DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Proponiamo in locazione capannone ad uso esclusivo di deposito, sito in Codogno, più precisamente in Viale Filippo Turati. La soluzione proposta è dotata di un piccolo soppalco di 40 mq circa destinato ad uso ufficio e di un’area esterna di pertinenza di ulteriori 250 mq.
Caratteristiche principali:
- Magazzino 500 mq
- Ufficio 40 mq
- Area esterna: 250mq
- Altezza 6 m
- Altezza sottotrave 3,90 m
- Lunghezza: 15m
- Larghezza: 35m
- Privo di pilastri
- Due portoni: altezza 3,90 m – larghezza 4 m
- Un accesso carraio
- Impianto elettrico e d’illuminazione
- Porta tagliafuoco
- Luci e uscite d’emergenza
- Doppio servizio igienico
- Proprietà recintata
DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2025
UBICAZIONE E CONTESTO
Codogno è un comune italiano di 15.674 abitanti della provincia di Lodi in Lombardia, il secondo per popolazione. È il comune principale del Basso Lodigiano ed è il centro di riferimento per un'area di circa 90.000 abitanti.
E' collocata in posizione strategica lungo le principali arterie di comunicazione che percorrono l'asse nord-sud del nostro territorio. Infatti, percorrendo la Via Emilia, che tuttora segue il tracciato dell'antica via romana, o l'Autostrada A1, è possibile partire da Milano, dalla quale Codogno dista circa 60 km, passare dal capoluogo lodigiano, dalla città di Codogno, facilmente raggiungibile dall'uscita al casello autostradale di Casalpusterlengo, e giungere infine alla città di Piacenza, distante soli 12 km, dopo aver valicato le acque del Po - Codogno è anche in posizione strategica per poter raggiungere tutte le altre grandi città del territorio: dista infatti solamente 45 km da Pavia e 28 da Cremona.
Ti interessa visionare l'immobile?